On May 27, 2014, at 9:01 AM, Nicola Ruscitto <nicolaruscitt...@gmail.com> wrote:
> Dopo un po di smanettamenti vari anche io non sono riuscito più a pingare il
> dispositivo e alla fine ho dovuto agire con un adattatore specifico
> direttamente sulla seriale (i tre pin interni all'antenna) perché il tasto
> reset non mi ha funzionato. E' un operazione semplicissima.

Ciao Tommaso,

prova prima come riportato nel documento [*], se devi eseguire un nuovo flash
puoi usare il metodo 2 del documento [^], dovrebbe essere tutto abbastanza
chiaro e quindi non riporto qui nessun comando o spiegazione.
Se non riesci a fare qualcosa chiedi pure.
Quanto suggerito da Nicola è un'altra soluzione, fortunatamente non ho mai
dovuto usare la seriale, e quindi in questo caso non saprei cosa suggerirti.

Saluti,
loacker

[*] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.failsafe
[^] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.flashing