Anche dare oggetti più espliciti alle mail può aiutare.

Facciamo un elenco di chi c'è di Milano e dintorni iscritto a questa lista?

Potete dire anche qual'è il vostro nodo potenziale sulla mappa?

Fin ora mi pare di aver capito che ci sono:

Nextime: http://map.ninux.org/select/nexlab/
Fabio B.: nodo?
Simone M.: nodo?
Lasek: http://map.ninux.org/select/milanolasek/