Ciao a tutti.. Mi chiamo Enrico è il mio nodo potenziale l'ho chiamato
Ice647.Sono nuovo , ho letto della comunitá su Win mag.
Allora siccome vivo nel profondo sud del basso lodigiano 😄😄😄 perció come potete
vedere sulla mappa molto lontano da chiunque ho deciso che se aspetto che la
rete venga da me faccio prima a coltivare la muffa, per questo motivo voglio
creare io il primo nodo. Ma quì sorge il problema cosa creare per cominciare?
Lo so che è un domandone e che lo sviluppo eventuale potrebbe in futuro
costringermi a modificare qualcosa.. Non ho particolari competenze in ambito
informatico ma da buon sardo la testardaggine e la caparbietà non mi difettano
..il lavoro non mi spaventa. Fatevi sotto!!
Inviato da iPhone