Ciao Simone,non essendo esperto come te di configurazioni hardware/software,ho
assolutamente bisogno del tuo supporto.ho già’ piazzato la _nanostation m5
loco”sopra il mio tetto,più o meno 4,5 metri sopra l’altezza del colmo.e l’ho
puntata verso nord,ho collegato il mio portatile,e’ sono riuscito ad entrare
ranquillamente nell’indirizzo 192.168.1.20 per accedere al menu di
configurazione.arrivato a questo punto ho bisogno assolutamente di alcuni
chiarimenti tecnici:
-1)devo tenere il firmware originale nelle nanostation m5 loco,oppure ci va’
caricato un’altro firmware?

2)mi spiegheresti brevemente,come devo configurare i vari parametri
dell’’antenna?

3)mi sono procurato anche un router "tp-link  tl-wr841nd”,per distribuire il
segnale in casa.per collegarlo successivamente alla nanostation,devo sempre
utilizzare lo scatolotto nero “poe-lan”fornito con l’antenna,oppure collego
direttamente il cavo ethernet al router?
grazie di tutto,ciao