Ciao

si quello che dici è corretto e l'ho visto ribadito e spiegato in molte pagine del sito ninux.org, ho capito che ninux non è un ISP e che non mi fornisce un "abbonamento internet", non mi aspetto che ninux mi porti un adsl da 20-30 mb che nemmeno telecom mi può offrire. Semplicemente vorrei affacciarmi al progetto, mi piace sempre scoprire cose nuove e "alternative", vorrei capire come funziona, cosa offre e ovviamente aiutare la community a crescere. E anche un'occasione di crescita, sto già scoprendo nuove "nozioni" teoriche e pratiche, visto tutto quello che sto leggendo da due giorni.