Vedete, a far del bene uno ci rimette.
Ero preoccupato che con tutti questi post con oggetto "cancellatemi dalla mailing list" qualcuno/molti della lista potesse/potessero andare in depressione acuta con grave pregiudizio per la salute psicofisica. . Per cui mi sono sentito moralmente obbligato a rendere noto " urbi et orbi " che c'è qualcuno, me medesimo. che non vuole cancellarsi dalla lista, nonostante sappia come si procede,. Se poi la mia presenza non è gradita posso pure togliere il disturbo e procedere alla cancellazione in considerazione che , come già detto ,sono in possesso delle necessarie competenze.