Il 31/12/2014 13:25, nemesis ha scritto:

> Quindi vorrei farvi una domanda che può essere un pò personale, se posso
> permettermi: qual'è il vostro desiderio più grande riguardante ninux che
> vorreste realizzare nel 2015?

Con 2 componenti "core" che si sono aggiunti nel team NinuCS abbiamo potuto
fare una caterva di cose in più e portare avanti molte più attività, studio,
montaggi, lavoro.
Non posso che desiderare di conoscerne/aggiungere altri 2-4 core Ninuxers
cosentini nel 2015 :)

E quello che hai detto te a proposito del costante, magari anche noioso, lavoro
e studio di sottofondo, di raffinamento dei dettagli piuttosto che inseguire
una Next Big Thing (TM) al giorno, di sviluppo incrementale piuttosto che di
un'architettura diversa al giorno, che più ninuxer partecipino con questa forma
mentis è un mio desiderio personale.

Stefanauss.