Il 07/01/2015 22:25, Michele Salerno ha scritto:

> Non credo che si usano account ninux dietro tor o proxy e con macchine
> "camuffate", ne tantomeno transitano informazioni HOT.

Guarda che è una conclusione non campata in aria che Ninux in quanto rete è
HOT, a prescindere dalle info che transitano, secondo l'interpretazione
spagnola. (*)

In generale il problema delle erosioni democratiche è sempre questo:
l'arretramento continuo della definizione di HOT, in modo che sia perseguibile
proprio quando la società ne ha bisogno.

Stefanauss.

(*) che arriva tardi: sappiamo già da tempo che per la NSA, se cerchi di
esercitare praticamente il tuo diritto alla privacy, sei un sospetto, inserito
in un database, e tracciato. A prescindere.