Ciao a tutti,

Ho conosciuto da poco la società Rotechnology http://www.rotechnology.it/
e mi è piaciuto subito il clima di lavoro che ricorda molto quello in cui
si lavorava una volta in cui i dipendenti venivano rispettati e pagati il
giusto a secondo le loro competenze.
Questa società non è grande (conterà circa 60 dipendenti) ma è in
espansione e ricerca molte figure professionali:
- Diversi profili professionali Java
- Sistemisti Linux (Red Hat)
- Analisiti funzionali
Il contratti sono a tempo indeterminato full-time ma sono aperti anche ad
altre forme di contratto.
In allegato 3 documenti con i requisiti richiesti.
Se c'è qualcuno interessato scriva a recruit...@rotechnology.it