Buonsalve a tutti, compagni smanettoni.
Sono una nuova leva che visti questi tempi ha cominciato a muoversi verso la prospettiva di una connessione indipendente e libera. Faccio senza aggiungere altro a riguardo di quanto questo progetto sia importante da sviluppare!

Risiedo nella costa occidentale del lago Maggiore, in provincia di Novara (molte montagne!) e mi destreggio egregiamente con hardware e software; vorrei capire come riuscire a mettere online il mio nodo quanto prima possibile, ho già scritto ad un "Nodo potenziale nella mia città", mi auguro di ricevere risposta!

Saluti!

MACRO