Il Monday 01 September 2008 15:24:07 Davide Corio ha scritto:
> Il ciclo di Debian mi pare che si sia comunque accorciato, o è una mia
> idea?

indubiamente, prima era di tre anni... :D

--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni
confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il
contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di
eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo'
garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei
contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono
rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione
autorizzata.