On Sun, Nov 13, 2022 at 09:53:00AM +0100, Daniele Forsi wrote:

> non so cosa suggerire, ma "certain" mi fa pensare che questo sia
> valido per delle applicazioni specificate da qualche parte, mentre
> "alcune" mi fa pensare a qualcosa di più vago

Sotto la stringa dovrebbe comparire la lista da cui selezionare le singole
applicazioni per cui attivare globalmente poweline (almeno secondo
podebconf-display-po) quindi non credo che ci siano dubbi, ma preferendo cadere
nell'eccesso di chiarezza che nel difetto proporrei "determinate".

--
Ceppo

Rispondere a