Il 31/01/08, [EMAIL PROTECTED]<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Sono i Driver ATI Catalyst 8.1 con driver video versione 8.45.4.
> Io li
> ho chiamati per numero di "release", tu per versione del driver video
>
> Thomas

Ah, d'accordo. Comunque, allora, premetto che comunque non ho una
scheda video ATI e non so se ha bisogno di qualche opzione particolare
per funzionare con AIGLX, comunque prova a vedere qua:
http://sonoffree.wordpress.com/tag/aiglx/

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La saggezza è principalmente utile nell'insegnare a rendersi talmente
padroni delle passioni e a usarle con tanta saggezza, sì che i mali
che esse causano siano ben sopportabili, e perfino tali che si tragga
qualche gioia da tutti"
R. Descartes, Le passioni dell'anima

Rispondere a