Il 31/01/08, Pol Hallen<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> 'sera a tutti :-)
>
> iptables -t nat -A PREROUTING -i eth1 -d server_su_internet --to-destination
> server_locale -j DNAT
>
> Le richieste fatte dai client al server con ip su internet dovrebbero essere
> dirottare sull'ip del server nella lan (altrimenti il server non e'
> raggiungibile)
>
> dico "dovrebbero" perche' la regola mi da un errore :-/
>
> iptables v1.3.8: Unknown arg `--to-destination'
>
> Idee?
> Grazie :-)
> Pol
Bé, allora, prova ad usare --to-dest e mettilo DOPO la regola -j DNAT,
quindi facendo:

iptables -t nat -A PREROUTING -i eth1 -d server_su_internet  -j DNAT
--to-dest server_locale
--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La saggezza è principalmente utile nell'insegnare a rendersi talmente
padroni delle passioni e a usarle con tanta saggezza, sì che i mali
che esse causano siano ben sopportabili, e perfino tali che si tragga
qualche gioia da tutti"
R. Descartes, Le passioni dell'anima

Rispondere a