Il mio cmq era un saluto, anche se l'oggetto specificava ovviamente anche
una domanda.

Ad ogni modo ho deciso di scrivere perchè ho alcuni dubbi su Xen in
generale, o meglio non specificatamente installato su debian, ma la mia
domanda si rivolge a chi lo ha provato sia nella sua versione Citrix Xen
Express, sia nella versione XenSource, o meglio installato su una
distribuzione linux general-purpuse.

Ho già fatto qualche esperienze in merito a Citrix Xen Express e mi sono
trovato molto bene, ma allora le esigenze erano limitate e tante
funzionalità della versione Enterprise come lo XenMotion e l'accesso tramite
iSCSI non mi servivano.
Oggi è diverso, ho una SAN a disposizione e vorrei creare un'architettura in
grado di sfruttare quelle funzionalità di cui sopra.

Allora mi chiedevo se chi ha provato XenSource senza passare dal package
rilasciato da Citrix e già pronto all'uso mi sappesse dare qualche
indicazione su cosa si può fare e come lo si possa fare e quali sono le
limitazioni del caso.

Grazie mille anticipatamente