Il giorno ven, 30/05/2008 alle 13.13 +0200, Gianluca Gargiulo ha
scritto:
> Allora mi chiedevo se chi ha provato XenSource senza passare dal
> package rilasciato da Citrix e già pronto all'uso mi sappesse dare
> qualche indicazione su cosa si può fare e come lo si possa fare e
> quali sono le limitazioni del caso.

Ciao,
ho decine di macchine in produzione con Xen (la versione inclusa in
Debian e anche installato da sorgenti).
Quasi impeccabile.
Il "quasi" è dovuto alla giovinezza del prodotto, ma è comunque stabile
ed estremamente performante.

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy