Io non devo bloccare la connessione ad un server, perciò non posso con IPTABLES.
Il server su cui ci si collega è il server di posta del provider.
A meno che il modulo string (che non conoscevo) possa permettere di
bloccare l'invio e la ricezione di posta da un certo indirizzo, per
esempio: indiri...@hotmail.it.
Provo a vedere se fa il caso mio.

--
Andrea.