Il 17 dicembre 2017 01:19:09 CET, Vincenzo Gianfelice
<developer.vincenzomail...@gmail.com> ha scritto:
>Allora chiariamo bene la situazione. Non voglio sfruttare ssh
>semplicemente
>perché sto imparando prima bene il server X e quindi voglio sfruttate
>prima
>bene quest ultimo (n.b. con ssh ha funzionato tutto in quanto gia avevo
>provato precedentemente).
>Il problema sorge con il solo Xorg. Avendo letto che Xorg server puo
>essere
>"posto" in ascolto anche verso la rete, quindi tcp, sul mio pc
>"veloce"(avendo gia avviata una sessione grafica su :0) sono andato
> [...]

Credo di aver capito, ma da quello che mi ricordo (è passato veramente tanto
tempo, da quando ho usato una configurazione del genere), sul PC veloce non ti
compare nulla, la connessione viene fatta dalla parte client di xorg (su b PC
lento) verso la parte server di xorg (su PC veloce) il massimo che puoi vedere
su PC veloce è l'instaurazione della connessione, se stai visionando i log di
xorg. Quando apri un programma su PC lento, dovresti vedere il programma
partire su PC veloce, ma solo in top (o htop), l'interfaccia grafica del
programma appare solo su PC lento. Se vuoi vederlo su entrambi, devi creare una
sessione vnc.

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore automatico).

Rispondere a