Il giorno gio 31 mag 2018 alle ore 14:13 Vincenzo Gianfelice
<developer.vincenzomail...@gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi comunque il problema deriva dal nuovo kernel e non dai pacchetti come
> immaginavo.. infatti reinstallando di nuovo jessie e senza insatallare nulla(
> tanto meno  abilitare i repo non free) si spgne e si riavvia correttamente,
> nonstante ci sia di nuovo l errore dell IO not connected ecc. ecc. Ora
> bisogna capire cosa cambia nel nuovo kernel... magari hanno tolto qualche
> funzionalitá? Spero che potiate aiutarmi. Piu di questo non so dirvi

da alcuni aggiornamenti di kernel a questa parte, su SID, sto trovando
anche io delle idiosincresie... prima tra tutte, mentre prima il
sistema al boot mi arrivava al login grafico in 6 secondi netti (un
SDD come HDD rende veramente bene), ora arriva al terminale, e X
server parte solo dopo quasi un minuto... fastidiosa come cosa...

purtroppo non ho ancora avuto il tempo di mettermi a cercare il problema reale.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...