Salve ragazzi.
É da un po di tempo che mi chiedo: é possibile riparare un sistema linux, nello
specifico debian, partendo dalla sua iso di installazione,e quindi senza
reinstallare tutto da capo? Per riparare intendo riportare tutte le
configurazioni originarie del sistema e rimuovere di conseguenza tutti quei
pacchetti e file di configurazione che non fanno parte, appunto, alla prima
installazione di debian...
insomma, un sistema "vergine" pero senza averlo reinstallato.
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la
prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io