Il sab 5 ott 2019, 20:34 Davide Prina <davide.pr...@gmail.com> ha scritto:

> però a questo punto, riportando un po' meno OT la discussione, ti
> chiederei come mai utilizzi Debian. Debian, come il software libero,
> permette a tutti di partecipare alla realizzazione e permette e a tutti
> di utilizzarlo... naturalmente rispettando delle regole di base.

Onestamente capisco sempre molto poco queste obiezioni. Io condivido
parecchio, anche se non tutto, della filosofia che è dietro Debian.

Debian però lo uso perché è uno strumento di lavoro, ciò non ha nulla a che
fare con la sua filosofia di gestione e sviluppo.

Non vedo nulla di strano nell'usare un software, o una distribuzione
software, senza condividerne la filosofia.

--
Lorenzo Breda

Rispondere a