Risolto installando bind9; ho tamponato così. Attenderò la nuova stabile di
devuan: di principio odio system in quanto va contro a mio parere la
filosofia dell'opensource.
Ps: da quando i cani non hanno più accesso ai parchi-giardini dove vanno a
fare i propri bisogni? Lungo i marciapiedi 😀😉😋

Rispondere a