hp proliant dl380 sono ancora prodotti o almeno la gen 10, io ho quella, ti
consiglierei di acquistare uno storage tipo msa p2000 in modo che la
migrazione delle vm sia solo a livello di hardware e non di disco....poi ti
consiglio di dare un'occhiata ai container che è una nuova tecnologia che
sta prendendo piede nella virtualizzazione

Rispondere a