Concordo. Netcloud su hosting e' soluzione affidabile. Io uso
portknox.net da sei anni ormai. Sempre aggiornato all'ultima versione
con una sacco di app installate di default. Ho 4 utenti (tutta la
famiglia) con cui condivido calendari e contatti con figli e moglie.

Il tizio che lo gestisce e' flessibile se le proposta standard non ti piace.

A presto

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big
corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging
or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.