Il gio 5 ago 2021, 16:40 Giancarlo Martini <giancarlo....@gmail.com> ha
scritto:

> 1) per ciò che scrivi, a mio avviso, il problema potrebbe essere nello
> switch, sicuramente avrai
> provato a cambiare porta del medesimo ( e magari invertire i cavi)

Ho collegato la LinuxBox ad entrambe le porte non alimentate senza
successo; non sono ancora riuscito a provare con cavi cross;

2) non è che magari è uno switch layer 3 che deve essere cconfigurato

In che modo?

3) come con la 2 e/o la 1 + il fatto che potrebbe essere su una rete
> diversa e quindi con nmap,
> se non imposti i parametri giusti non te la va a cercare
>
> per le info dello switch devi leggere la documentazione, è nuovo? Funziona
> in altri contesti?

Non c'è praticamente documentazione (ricontrollerò per maggior sicurezza);
sì, nuovo, preso POE per alimentare le telecamere e mai provato in
precedenza.

Grazie, ciao,
Giuliano

Rispondere a