Il 10/11/21 14:43, Piviul ha scritto:

> molto interessanti ma tutti e 3 i metodi che fra le altre cose mi sembra
> si equivalgano, partono dal dito non da un'impronta su un bicchiere. Io
> fino a prova contraria continuo a credere che non sia impresa tanto
> semplice da un'impronta lasciata su un bicchiere costruire un finto dito
> tridimensionale atto alla autenticazione o un token di autorizzazione da
> una app...
>
> Piviul

Sono anch'io scettico sulla sicurezza dell'uso dei dati biometrici.
Aggiungo questo post di Attivissimo, nel quale riporta la notizia che รจ
possibile risalire alle impronte digitali da una semplice foto (del
2014)... e qualcuno poi da questo potrebbe riprodurre (e usare) quelle
impronte.

https://attivissimo.blogspot.com/2021/05/malvivente-condannato-grazie-una-foto.html

Mario

Rispondere a