Il lun 24 apr 2023, 18:26 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <
liste.gira...@posteo.eu> ha scritto:

> possibile

> Ma il vecchio pc ha MBR o EFI bios? in tal caso se si tratta della
> partizione efi, verifica ci siano i 100 MB liberi richiesti, per MBR se
> non ricordo male si arrangia l'installer.
>

> --
> Simone Girardelli

Le partizioni erano ancora quelle originali, formattati root e swap su lvm)
ho imposto la cancellazione del contenuto della eufi (più di 500 MB di
spazio allocato).

Ora ho scaricato la netinstall di stable, ho cancellato e ricreato la
partizione uefi... Si è bloccato su tasklist, non mi ha fornito la scelta
di task da installare e abortisce... Cominciano a girarmi i cosiddetti...

Rispondere a