Il mar 16 mag 2023, 11:41 Giuseppe Naponiello <beppen...@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Lorenzo,
>
> Sono uno sviluppatore PHP, non userò direttamente la funzione da decenni
> (lavoro con i framework)
>
> Prima o poi dovrò decidermi anch'io! Non lo faccio solo per pigrizia, ho
> provato Laravel, i vantaggi sono evidenti ma l'abitudine è dura da
> modificare!!!

Un altro mondo davvero.

Passando i dati (e il file) via FormData() non mi sembrava fosse necessario
> specificare l'enctype del form, comunque molto interessante, approfondisco!

FormData dovrebbe usare l'encoding corretto. Comunque un'occhiata alla
request per vedere se c'è tutto dalla, se c'è dovrebbe correttamente
funzionare passando come primo parametro il nome effettivo del file:
move_uploaded_file($_FILES["nome_campo"]["tmp_name"], $destinazione)

--
Lorenzo Breda

Rispondere a