Ciao a tutti,

ho necessità di gestire un dominio con visualizzazione di mappe (è uno di
quei due domini di cui ho parlato in altra mail).

Pensavo di utilizzare openlayers: qualcuno qui usa questa libreria ed ha
esperienze da condividere?

Nel caso, il problema specifico che volevo sottoporre è il funzionamento di
openlayers senza tutta l'infrastruttura node.js, npm, etc., che ho
intravisto come possibile in rete.

Ancora più specificatamente volevo verificare la possibilità di lavorare
con il solo pacchetto v8.2.zip (mi orienterei su questo perché la versione
in testing mi sembra vecchia (2.13...)).

Grazie di ogni feedback, saluti,
Giuliano

Rispondere a