Il gio 30 nov 2023, 11:03 Giuseppe Naponiello <beppen...@gmail.com> ha
scritto:

Ciao Giuseppe, più veloce della luce 😁

> [...]
> un codice anche abbastanza pulito (le prime versioni erano un incubo!!!!).
> Non so quali sono le caratteristiche delle mappe che vuoi visualizzare ma
> ti consiglio anche di dare un'occhiata a Leaflet[0], forse meno potente ma
> molto leggera come libreria e più semplice da gestire. Ha un sacco di
> plugin ed è integrata perfettamente con altre librerie tipo bootstrap o
> jquery.
>
> In ogni caso sia OL che Leaflet non hanno bisogno di infrastrutture
> particolari tipo node o npm, basta includere i file js e css nel codice

Il servizio che intendo offrire è molto semplice, una mappa di sfondo ed
una mappa vettoriale (punti) interrogabile; alla pressione un popup con
alcune info, e magari una immagine, del punto.
(La pagina la preparo con QGIS e il plugin qgis2web.

Mi guarderò meglio Leaflet, grazie della segnalazione.

> -beppe-

Ciao,
Giuliano

Rispondere a