Mandi! Leonardo Boselli
  In chel di` si favelave...

> Il MTA non mi mette un header se è verificato o meno, perché tutti i
> messaggi sono accettati.
> L'hader presente contiene la firma, che va verificata.
> Quello che mi serve è come dire a procmail di fare la verifica e in base
> ai tre casi (OK, NO, non so) seguire regole diverse.

'fare una verifica' intendi eseguire uno script esterno? Basta usare '?' per
mandare in pipe ad uno script esterno e testarne l'exit status.

Ma se riesci ad aggiungere uno header, è meglio... scusa ma non capisco cosa
vuoi fare...

--
dott. Marco Gaiarin                                     GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

                Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
      http://www.lanostrafamiglia.it/index.php/it/sostienici/5x1000
        (cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)

Rispondere a