liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:

> Un'altra alternativa che si propone contro la violazione della privacy:
>
> https://librey.org/

veramente interessante, nella pagina
https://librey.org/settings.php

ci sono diversi siti "privacy" molto, ma molto interessanti che
permettono di usare diversi siti web in modo "anonimo"

c'è invidious, che è ottimo per vedersi i video di youtube

ma anche altri che non conoscevo, come scrive.rip che permette di
vedere il contenuto dei siti su medium

> Esiste anche la versione di sviluppo, del quale non ho capito la
> differenza alla fine:
>
> https://librey.devol.it/

non è una versione di sviluppo, devol penso sia il produttore di librey.
Probabilmente questa è un'istanza di libray

Peccato che, se non ho visto male, per Firefox è possibile installare
come ricerca libray.devol solo sostituendola a quella di default e non
mettendone una aggiuntiva e poi selezionando quella che si vuole usare
di default manualmente.

> la versione è
> in inglese ed i risultati non sempre sono in "italiano"

guarda nei settings, sembra ci sia anche un'istanza italiana

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo