Ciao a tutti.
    Per prima cosa vorrei sapere se e' vero che linux non supporta localtalk
direttamente su  seriale, ma e' obbligatorio passare attraverso un ponte HW
che trasformi il segnale localtalk (stampante) in uno Ethernet (PC/linux).
C'e' qualcuno di voi che ha sperimentato qualcosa di diverso? Mi piacerebbe
sapere che collegando direttamente la seriale del mio PC alla stampante sia
possibile stampare.

    Mettiamo di collegare la suddetta printer ad un Mac (la cosa piu'
naturale per una stampante Apple) con installato debian ppc attraverso
l'apposita porta seriale localtalk. Linux e' in grado di pilotarla?

Grazie,
    Matteo