Il Fri, Jul 12, 2002 at 09:14:23PM +0200, MaX ha scritto:
> mi sono informato e ho scoperto che iptables acora non supportano quello
> che mi serve....IPSEC... quindi sto preparando un'altro PPC con woody e
> kernel 2.2.20 in modo da usare senza problemi tutti i moduli di
> ipchains.

Scusa ma che c'entra IPSec con PPTP? Tu puoi decidere quale protocollo
utilizzare. IPSec è migliore, ma richiede che entrambe le macchine
abbiano IP fisso. PPTP è più semplice (e anche bacato, ma d'altro canto
è microsoft...) ma funziona abbastanza.

Se parlavi di PPTP allora non ti serve IPSec. Se invece hai cambiato
idea e vuoi passare a IPSec allora sappi che stai facendo la cosa
giusta. :-)

Ciao,
Giuseppe