Il dom, 2002-07-14 alle 18:09, Andrea Beciani ha scritto:
> Qualcuno sa come posso riparare il danno?

io no, pero' quello che proverei a fare e' un mv dei file di
configurazione presenti nella home... seguito eventualmente da un mv dei
file di configurazione generale (non conosco lopster: ha file in /etc?)
e da un apt-get install --reinstall... sempre che
> ho spento inavvertitamente il computer
non significhi 'ho deciso di staccare quel cavo che pende da dietro il
computer'... :)

Ciao,
Gian Piero.