Cancellando il file di configurazione riparte , in questo momento sto
aspettando che finisca di ricostruire i file anche se ci sta mettendo troppo
e dubito che finirà , comunque è stata veramente mia sorella , ma purtroppo
non gli ho potuto dire niente perchè nervosa per gli esami , altrimenti
rishiavo di essere spento anch'io ma per sempre :-)
Ma bando alle ciance per frammentato intendo dire che lopster stava
scaricando il file in più parti e riguardo al filesystem ho un ext2 , per
caso ma quanto è vantaggioso passare all'ext3 e debian lo supporta?

--
Andrea Beciani (symantec) <[EMAIL PROTECTED]>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F