    LiK> Lele Gaifax <[EMAIL PROTECTED]> :

    LiK> in che senso?  io sto tentando di CREARLA la libAlerts.a, ma
    LiK> se la chiamo così mi da errore, se invece cambio il nome con
    LiK> cui la voglio chiamare funziona.

Appunto, tenti di crearla, ma non è che esista già, e magari non hai i
permessi per sovrascriverla? Questa sarebbe una motivazione più
plausibile che l'ipotizzare un bug di 'ar' con le maiuscole, o ancor
più con "libAlerts.a" in particolare!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

Rispondere a