Il gio, 2002-09-19 alle 15:31, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Lele Gaifax <[EMAIL PROTECTED]> :

> in che senso?
> io sto tentando di CREARLA la libAlerts.a, ma se la chiamo cosė mi da
> errore, se invece cambio il nome con cui la voglio chiamare funziona.

so che č idiota ma prova a fare due cose:

1/ controlla di non avre qualche strana version di ar in /usr/local
   (which ar)

2/ metti un -- per terminare le opzioni: ar c -- Alert.a
   o comeaccienti si fa (la sintassi a memoria non la so)

--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        [EMAIL PROTECTED]