On Saturday 12 October 2002 11:30, Angelo Siciliano - wrote:

> Proprio qualche tempo  fa su questa lista si è  visto un flame originato
> da una domanda simile. Perchè prima di postare non vengono lette le mail
> precedenti? Magari fare una  ricerca nell'archivio può ottenere risposte
> più veloci  di porre la stessa  domanda di nuovo. Comunque,  evitiamo di
> nuovo un  flame, in fondo  ognuno è responsabile  di se stesso,  e della
> liceità di scambiare mp3 a noi non interessa.
>
> Anche con apt-cache search avresti risolto:
>
> [EMAIL PROTECTED]:~$ apt-cache search file-sharing
> dcgui - Direct Connect Graphical client (GTK+) (peer-based file-sharing)
> [...]

La mia domanda era un po' differente comunque grazie per la risposta.
Ripeto il problema:
Cerco un software per il file-sharing che funzioni bene come può essere un
Kazaa (con tutti i problemi di spyware che ha) o un winmx (=) per windows.
Il file-sharing non è solo per gli mp3.

Ho già provato il lopster,gnapster e limewire ma non sono stati a mio parere
soddisfacenti.Forse sbaglio qualcosa nel loro utilizzo e configurazione.
Ciao e grazie.

Rispondere a