/dev/null wrote:

>Non vorrei sembrare scortese, ma le risposte che hai avuto sono
>perfettamente pertinenti. Se intendevi altro forse hai espresso male la
>domanda.

 Molte sono pertinenti e sicuramente questa tua oltre ad essere
pertinente è anche molto utile ai fini della comprensione ed eventuale
risoluzione del mio problema.
Alcune altre risposte critiche e basta  qualcuno se le poteva
risparmiare anche perchè siamo quì per aiutarci e condividere questa
nostra passione per Debian.
Certe volte affrontare un tema altre volte può portare dei nuovi spunti
che possono essere utili a molte persone.

> [...]
>FastTrack. Questo protocollo e` "chiuso", cioe` le specifiche non sono
>disponibili al pubblico. Inoltre, nel protocollo e` incluso un sistema
>di cifratura/scrambling atto a rendere difficile il reverse-engineering
>completo del protocollo stesso.
>Ciononostante lopster e` in grado di usare questo protocollo (a meno che
>non sia cambiato qualcosa di recente).
>Per linux sono disponibili altri client fasttrack (giFT...).
>
>(winmx usa anche il protocollo napster, ma in questo campo vorrei vedere
>su che basi dici che e` piu` soddisfacente di lopster)

Sicuramente il mio errore è stato nella definizione "soddisfacenti" e me
ne scuso. Alcune volte portati dal poco tempo a disposizione non si
definisce nel dettaglio il problema creando dei problemi a chi si
impegna nel trovare le soluzioni.

>Che problemi hai avuto?

Il problema che ho avuto e nelle risposte alle query di ricerca cioè
ottengo pochi risultati credo che dipenda dalla scelta dei server giusti.

Ciao e grazie.

Rispondere a