Alle 22:11, sabato 12 ottobre 2002, /dev/null ha scritto:

> Hmm... AFAIK "*udma2" non significa che sati usando udma2, ma che udma2
> e` il massimo che la tua scheda dichiara di supportare (ripeto, AFAIK).

Sorry ;-)
La mia era una deduzione, derivata dal fatto che, appena installata la distro,
sulla mia macchina, avevo:

DMA: mdma0 mdma1 mdma2 udma0 udma1 *udma2 udma3 udma4 udma5 udma6

dopo aver impostato dei parametri ( attivazione del dma, trasferimeto 32bit e
roba simile ) con hdparm, ho come risposta :

DMA: mdma0 mdma1 mdma2 udma0 udma1 udma2 udma3 udma4 udma5 *udma6

( Ho una mobo Asus con controller e HD udma/133 )
Ne ho dedotto, che quell'asterisco, indicasse le impostazioni in uso.

Bye

--
Giovanni Gentile