* Udi <[EMAIL PROTECTED]>:

> stai parlando di te? ;-). sei come gli 'americani'. chi non la pensa
> come loro è un estremista-fondamentalista.

Ma per favore.

> ma va? davvero? e magari ti insegnano anche che più prezzo paghi
> meglio è??

Dipende dal prezzo che paghi.

In un modo (elaborazione) o nell'altro (gradezza della firma di
memoria), *devi* pagare. È un teorema. O, almeno, così mi hanno
insegnato.

> Mai detto che non deve costare nulla! ma leggi quello che scrivo o ti
> serve un corso accelerato di italiano? ;-)

Se *tu* scrivi male, penso serva a te.

> prima di sputare sentenze impara a capire ciò che la gente scrive:

Quando la gente imparerà a scrivere bene. Apropos di scrivere bene:
imposta il word wrap, e quota in maniera umana.

> Non
> ho mai detto che non bisogna implementare funzioni nuove.  Ho solo
> detto a più riprese che il gioco deve valere la candela.

E chi lo decide? Tu?

> ovvero
> implementare funzioni con attenzione hai 'costi'
                                       ^^^
Corso di italiano, eh?

E secondo te, alla GNOME Foundation sono tutti dei cazzoni irripetibili,
che non sono in grado di scriversi un programma senza ottimizzarlo?

Perché non provi a scrivere qualche cosa tu, per GNOME, così vedremo
come si fa a scrivere codice facendo attenzione ai costi.

> se parlo da uomo del mercato attuale-globale della serie 'consumo per
> produrre' sonod'accordo con te....e sono felice di essere un pessimo
> imprenditore da questo punto  di vista! :-)

Se scendessi dal pero, saresti in grado di capire anche tu che non devi
fare i conti col mondo che vorresti, ma con il mondo com'è. Cambiandolo,
magari. Ma, anche per cambiarlo, devi conoscerne le regole.

Cosa che, mi pare alquanto evidente, non risponde al tuo caso.

> di che genere? o credi che esista solo la 'tua' economia? quella del
> mercato attuale??

E di quale altro mercato si starebbe parlando?
Dell'Udi-mercato?

> hai dati tu che dimostrano il contrario?

Eh no, fijo mio.
Le prove sono a carico dell'accusa, non della difesa.

Mostrami *dove* e *come* GNOME, ad esempio, sia stato male
ingegnerizzato, e io replicherò, magari dicendoti: "si, in questo caso
GNOME è stato male ingegnerizzato, a causa dell'infratruttura
sottostante, oppure della bubuti bauontico con la superscazzola con lo
scapellemanto a destra".

Altrimenti, è solo aria fritta all'ennesima potenza.

> Tu parli sempre nella prospettiva di un 'consuma per produrre'.

Welcome to the real world.

> ps non risponderò più su questo argomento. Ti lascio il diritto di
> replicare per ultimo se vuoi! :) guarda quanto sono cavaliere. ;-)

Replica pure, anche in privato, non ho problemi.

Ovviamente, quando avrai qualcosa di intelligente da dire, e non la
solita aria fritta, oppure cose campate in aria.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4

Rispondere a