> Salve c'e qualcuno di voi che sa- ha un link ad un how-to o simili per far
> funzionare il suddetto modem con la nostra amata distro???
> Ringrazio chiunque sappia, o riesca a darmi qualsi informazione a riguardo

ho aiutato un tipo a farlo andare. schifo di driver davvero... comunque per
andare va, ma non e' sulla lista dei modem di cui si dovrebbe consigliare
l'acquisto.
http://sandra.firenze.net/linuxpppatm.html
ma contatta la atlantis e fatti mandare i driver per il kernel 2.4.16. oppure
trovali online.
il kernel va bene il 2.4.18, forzando l'installazione del modulo.
non serve applicare nessuna patch, ma credo sia necessario ricompilare per
abilitare alcune opzioni come descritto nella guida. se qualcuno l'ha fatto
andare usando uno dei kernel precompilati presenti in debian faccia un fischio.
una volta ricompilato e installato il kernel (partendo dalla configurazione del
bf24 ad esempio per non sbagliare e modificando solo quanto descritto in quella
pagina) si va avanti seguendo quelle istruzioni e alla fine dopo 1000 bestemmie
funziona...

Rispondere a