> io sono due settimane che cerco di contattare la atlantis ma il loro
> sponsorizzatissimo servizio clienti gratuito ( meglio che mi fermo qua) e
> irreperibile sia via mail che via telefonica.
> Fortuna che il modem non e mio e che io sono on-line con la mia debian con un
>
> modem eth normale

strano, di solito sono disponibili, conosco 3 persone che li hanno contattati e
hanno ricevuto pronta risposta.
comunque mi pare di vedere che in quella guida c'e un link ai drivers per
kernel 2.4.16, o comunque li trovi sicuramente online da qualche parte, quindi
non devi neanche aspettare la atlantis.

dai che ce la fai!

Rispondere a