On Thu, Jul 31, 2003 at 12:51:26PM +0000, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Ora funziona, ho inserito delle cosette nel kernel (scsi) riesco a montarlo
> e a vedere le cose che ci soo dentro, pero' nn riesco a copiarci le cose.
> Se copio un file, tutto ok pero' quando la smonto, la scollego e pi la
> ricollego
> e la monto nn rimane il file che precedentemente avevo copiato. Non credo
> che sia problema dei diritti della directory. Monto il dispositivo cosė
> nel fstab
> /dev/sda1  /mnt/memory auto noauto,user 0 0
>
> vi invio anche una parte di dmesg dopo che ho inserito la memory

1. quota decentemente per cortesia
2. il brano di log non dice niente di particolare al tuo problema
3. come copi il file?
4. come *smonti* la memory stick?
5. se la *smonti* e la *rimonti* senza scollegare il dispositivo cambia
   qualcosa?
6. che filesystem usa la tua memory stick?

aloha
--
mattia
:wq!