* Saturday 20 September 2003, alle 14:17, Mattia Dongili scrive:

> si, il Reply-To verso la lista anziche' all'utente dovreb^Wpotrebbe
> essere impostato dal sw di gestione della lista stessa. Ora, per
> svariati motivi (non ho trovato il link altrimenti te l'avrei gia'
> postato) la policy delle liste debian lascia il Reply-To all'utente.
> Sorvolo sulle mie opinioni a riguardo e mi adeguo volentieri (alla fine
> il mio MUA gestisce decentemente la cosa).

> Attento, proseguire con questa discussione potrebbe portare a flames
> _mostruosi_ :)

Ha ragione (da vendere) Mattia, continuando così il flame ci scappa
sicuro, oltretutto è sbagliato, a meno che non venga esplicitamente
richiesto, spedire una mail in privato, puoi provare ad usare un MUA
non bacato che abbia almeno la funzionalità "Reply to list" ;-)

Per quanto riguarda il "Reply to", io, per rispetto ad uno sviluppatore
l'ho tolto ma niente e nessuno ha chiarito come e dove siano delle rfc
che specifichino _chiaramente_ che non vada usato in ML, anzi...

Per curiosità, spulcia negli archivi cercando reply-to e
NN_il_confusionario, per quanto mi riguarda autentico _guru_ e se n'è
andato proprio per colpa di un soggetto che poi (come immaginavo) non
posta neanche più, tranne talvolta per chiedere aiuto e _mai_ per
aiutare. Era una colonna di questa ML ed è stato trattato (molto
ingiustamente) molto male, senza rispetto...
Leggiti il link che ti ha passato Mattia intanto...

e smettiamola, su...

Ciao
Ferdinando