Alle 14:57, giovedì 13 novembre 2003, Matteo Bertolini ha scritto:
>  Tenete presente che il mio budget di spesa è al massimo
> 1500 EUR e che la macchina che prendo deve durare per lo meno 3 anni.

Beh, probabilmente non è nei tuoi interessi visto che ti piaciono gli
apple, ma ho appena preso un acer con centrino con 512 mb di ram,
monitor 15'' e masterizzatore per 1350 euro, a cui se voglio posso
aggiungere la garanzia dai danni accidentali per tre anni con circa 180
euro. Secondo me con quel budget questo è un buon termine di paragone

Ciao

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]