Il giorno mar, 12-10-2004 alle 14:49 +0200, Valerio Felici ha scritto:
> io svincolerei il discorso 'installazione' dall'utilizzo di una distibuzione.
> l'utente tipico dell'elettrodomestico 'personal computer' ha poco interesse
> (a
> torto o a ragione non è questo, penso, l'argomento del discorso) a sapere
> come si installa un s.o.
Si hai ragione.
Cmq l'utilizzo dipende dal wm e direi meno dalla distro.
Anche se ad esempio quelli di Suse hanno cercato di migliorare molto
l'usabilità di Kde (a mio avviso senza successo).

Concordo :)

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com

Rispondere a