Ciao Felipe e a tutti gli amici della lista ....
On Tue, Oct 12, 2004 at 03:09:06PM +0200, Felipe wrote:

> Il punto è che questa persona (un utente che ha chiesto di linux ma che
> sembra essere degno figlio di windows in tutte le domande che fa') magari
> non ha molta voglia di imbattersi in casini vari,

Beh, non c'e' problema ..... allora si tiene winzozz ..... se vuole c'e' la
scelta, ma e' necessario imparare .... ogni vera scelta porta a una
trasformazione della mentalita' ... amen ... :-)

> o meglio io personalmente mi pongo sempre un problema quando mi trovo a
> dare di questi consigli perche penso che potrei con una dritta sbagliata
> scoraggiare l'utente :(.
Pazienza .... a volte si sbaglia per eccesso di ... zelo ... :-)

> ragazzi quando mi ci sono messo io....beh io l'ho VOLUTO!mi sono
> appassionato in circa 0,00001 secondi a GNU/Linux e adesso eccomi qui :)

Muy Bien Felipe! ..... :-)

> [e cacchio credo abbiate capito tutti che nn sono una cima!]

Beh, credo che nessuno nasce .... "imparato" .... abbiamo duovuto imparare a
camminare, a parlare, a mangiare senza sporcarsi, a non farsi la pipi addosso
..... :-) ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, impareremo pure a conoscere sta' Debian!
..... :-)

Le "cime" non esistono, esiste una "formazione" continua ..."food for mind"
.... Yeah!

Ogni uomo ha in se un piccolo "universo", basta .... scoprirlo ... amen
... :-)

[...]
> .... cresciusta a wizard dall'altra parte del muro che boh certe volte mi
> spaventa...x
Non aprite quella .... finestra! .... :-)

> Io cmqe gente ci saro' sempre per tutti!di notte e d giorno e con tutta la
> buona volonta' :))

Mi sembra di ricordare me stesso quando mi avvicinavo con "trepidazione" alla
Debian nei miei primi giorni da "novizio" .... bei tempi .... sigh, sigh, ...
... :-)

> PS.ragazzi vi posso fare una domanda provocatoria?va beh la
> faccio...quanti di voi usano Debian GNU/Linux? la domanda sembra stupida
> ma io nel "usano" intendo USANO SEMPRE come SO ufficiale/unico...

No problem, io uso solo la debian dal 1997, anzi la "Bo" che ho installato
nel mio vetusto 486 funziona ancora perfettamente .... e' rimasta ...
"stabile" .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann

Rispondere a