Alle 18:18, mercoledì 11 maggio 2005, Michele Faresin ha scritto:

> Adoro orphaner e localepurge... :-)!!
a proposito di localepurge, l'ho installato e settato per lasciare solamente
la documentazione in italiano, per quei pacchetti che non hanno
localizzazione, avrei fatto meglio lasciare anche en o non avendo
localizzazione la documentazione viene mantenuta al di fuori delle diverse
dir it.. de... en...  e quindi comunque non cancellate?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?